Rainy Days

 

RAINY DAYS, FOUR DAYS #1

Liam O’Reilly è un uomo che ha lavorato duramente per realizzare i suoi sogni. Ha lasciato Dublino per inseguire la carriera che ha sempre desiderato nel mondo della musica, sperando di costruirsi una nuova vita lontana dal suo passato, ma nonostante la fama e il successo raggiunti, c’è qualcosa che non gli permette di essere felice e che lo costringe a tornare alle origini: una promessa fatta anni prima a cui non è riuscito a tenere fede.

Rain O’Donovan vive con suo fratello e i suoi amici in una cittadina sul mare a nord di Dublino. Trascorre le sue giornate tra il lavoro nel pub di famiglia e le sue amate passeggiate sotto la pioggia. La sua è una precaria e metodica quotidianità che le permette di mantenere insieme i pezzi di una vita che non ricorda di aver vissuto a causa di un incidente in cui ha perso parzialmente la memoria.

Liam ritorna dopo due anni di assenza, deciso a rimediare agli errori fatti in passato, ma ce n’è uno che rimpiangerà sempre e a cui forse non c’è rimedio.
Il suo sbaglio più grande e il suo più doloroso rimpianto.

Primo romanzo autoconclusivo della serie Four Days.

 

 

ESTRATTO

 

RAINY DAYS

Poi mi stacco appena da lei e le prendo la mano. Un gesto istintivo, spontaneo, che ci fa tremare entrambi, come se fosse il primo passo verso un precipizio, prima di gettarsi nel vuoto.
Entrambi rivolgiamo lo sguardo sulle nostre mani intrecciate ed entrambi sentiamo, nello stesso momento, che forse stiamo già saltando, che la caduta è vicina, che siamo già oltre qualsiasi possibilità di tornare indietro.

 

 

BOOKTRAILER

 

SaveSave

SaveSave