Sweet Days

 

SWEET DAYS, FOUR DAYS #2

Patrick Doyle è un uomo cinico e arrogante, ma per la sua famiglia e i suoi amici sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa. Accantonato il sogno della musica dopo un incidente che ha visto coinvolte le persone che più ama al mondo, si è dedicato completamente al pub che gestisce insieme ai suoi amici d’infanzia, tenendosi alla larga dall’amore e da qualunque tipo di legame.

Erin O’Neill è una ragazza giovane e brillante con un futuro già stabilito: sta per laurearsi, ha un impiego part time nel pub di Patrick e un fidanzato perfetto, fino a quando qualcosa d’inaspettato arriva a sconvolgere la sua vita e a mettere in discussione tutti i suoi piani, lasciandola sola e disperata.

Patrick non è il tipo da lasciarsi coinvolgere dai problemi, soprattutto se si tratta di donne in difficoltà, ma non potrà fare a meno di correre in suo aiuto, trovandosi catapultato senza volerlo nella sua vita, di cui forse vorrebbe far parte, anche se potrebbe voler dire farsi del male.
E farne a lei.
Perché Patrick distrugge tutto quello che tocca.

Secondo romanzo autoconclusivo della serie Four Days.

 

ESTRATTO

 

SWEET DAYS

Poi mi volto e mi allontano velocemente, per evitare che quello da cui sto fuggendo da tutta la vita mi agguanti e mi sbatta contro il muro. Che mi trascini verso qualcosa di sconosciuto e di terribile che non può farmi altro che male.
E farne a lei.

 

 

BOOKTRAILER

 

 

 

 

SaveSave