STANDALONES

TROPPO BELLO PER ESSERE VERO

Seth Graham ha bisogno di aiuto. Il suo lavoro saltuario e il suo passato da scapestrato non lo aiuteranno a ottenere l’affidamento dei suoi nipoti. Ci vuole una soluzione e ci vuole subito, soprattutto ora che la nonna dei bambini si è fatta avanti per chiederne la custodia.

Seth non può affrontare un’altra perdita. Ha già detto addio a troppe persone nella sua vita, non può rinunciare all’unica famiglia che gli sia rimasta.

Rowan Kennedy non ha bisogno di niente, soprattutto non di un altro caso disperato. La sua carriera sta iniziando a decollare proprio adesso. Non ha tempo per aiutare un giovane padre single che sta cercando di non perdere i suoi bambini. Non ha alcuna intenzione di farsi coinvolgere in una storia di lotta per l’affidamento, lui che una famiglia vera non l’ha mai avuta, lui che non sa cosa vuol dire avere qualcuno che si batte fino al suo ultimo respiro per te.

Ma Seth sembra essere disperato, e Rowan sembra essere la sua unica chance, e quei bambini hanno bisogno di una casa, di amore e di qualcosa che Rowan non ha mai avuto: un padre che darebbe qualsiasi cosa per vederti felice. E poi, Seth è maledettamente affascinante, con le sue fossette e i suoi occhi azzurri, e il suo modo di creare caos anche mentre dorme, e la sua dolcezza e il suo desiderio di diventare quel padre che i bambini meritano. Per non parlare del modo in cui chiede a Rowan di non abbandonarli proprio adesso che forse Rowan inizia a provare qualcosa per lui…

 

MM ROMANCE / LOW ANGST / SINGLE DAD / BI REP / STANDALONE

TRIGGERS: LOSS / DRUG ABUSE OFF-PAGE / CHILD ABANDONMENT

SENSUALITY LEVEL: HIGH

SENZA DI TE

Nathan Flynn è arrivato a un bivio.

Da quando il suo compagno si è tolto la vita davanti al suo migliore amico, non ha fatto che tentare di sopravvivere. Ha provato ad andare avanti, a impegnarsi nell’aiutare il prossimo, a trovare un modo per espiare le sue colpe, ma niente funziona, soprattutto quando non sei pronto a perdonare.

Riley Madden non sa da che parte andare.

Da quando è scappato di casa a sedici anni, non ha fatto altro che nascondersi e chiudersi al mondo. Dopo aver vissuto ai margini della società per quasi un decennio, non si fida di nessuno e non si lascia avvicinare, tutto quello che fa è sopravvivere a una vita che non gli ha mai regalato nulla se non solitudine e dolore.

Nathan prende subito a cuore la situazione di Riley. Sa cosa vuol dire essere solo al mondo, sa che cicatrici può lasciare in un’anima fragile come quella di Riley.

Vuole aiutarlo. Vuole salvarlo a ogni costo.

Riley non ha alcuna intenzione di essere la causa persa di nessuno, tantomeno di uno come Nathan che si ostina a voler salvare il mondo con le sue sole forze.

Non crede alle sue parole. Non può fidarsi di lui.

Anche se i suoi modi gentili e i suoi occhi tristi gli chiedono di farlo. Anche se quando sono soli non ha paura. Anche se quando Nathan lo stringe a sé si sente inspiegabilmente al sicuro, forse per la prima volta in tutta la sua vita.

Quando Nathan è sul punto di riuscire a sfiorare finalmente il cuore di Riley, il passato di entrambi torna prepotente e crudele a mettere in pericolo quello che hanno appena costruito, rischiando di far ripiombare Nathan di nuovo nel suo abisso, e di far scappare Riley così lontano da non poter essere più ritrovato.

 

MM ROMANCE / ANGST / ROMANTIC SUSPENSE / MENTAL HEALTH REP / STANDALONE

TRIGGERS: DEPRESSION / SUICIDE / LOSS / PAST ABUSE

SENSUALITY LEVEL: HIGH / EXPLICIT

UN FIDANZATO PER 21 GIORNI

Eric O’Shea deve decidersi. L’annuale evento a cui da anni la sua famiglia lo obbliga a partecipare è alla porte, e lui non ha un accompagnatore.

Eric non ha bisogno di aiuto per trovarsi un uomo, ma questa è una situazione diversa perché sarà presente il suo ex insieme al suo nuovo fidanzato, ed Eric non può portare con sé uno dei ragazzi con cui esce di solito.

La sua unica risorsa sembra essere lui: il migliore amico del suo migliore amico che non ha mai voluto incontrare.

Sean Quinn è un uomo colto, calmo e riflessivo; uno che preferisce restare a casa a leggere piuttosto che perdere tempo dietro ad appuntamenti senza futuro.

Sean non sente l’urgenza di trovarsi un uomo e di certo non ha intenzione di uscire con Eric, l’altro migliore amico del suo migliore amico che evita di conoscere da anni.

Sean ha però un difetto enorme: non è in grado di dire di no a nessuno, figurarsi se a chiedergli un favore è proprio il suo amico Jake che ha la pessima abitudine di intromettersi nelle vite altrui.

In fondo, si tratta di un solo appuntamento, di pura finzione.

Peccato che quando Eric ha bisogno di nuovo di Sean, lui non riesca a tirarsi indietro; e peccato che quando Sean inizia a capire che Eric non è ciò che sembra, non riesca a tirarsene fuori prima di farsi male.

Ventuno giorni: questo il patto.

Ventuno giorno di mani che si sfiorano, di sguardi furtivi e di baci inaspettati.

Ventuno giorni in cui tutto è concesso, tranne innamorarsi.

 

MM ROMANCE / ROM-COM / SLOW BURN / FEEL-GOOD / HOLIDAY ROMANCE / FAKE DATING / MENTAL HEALTH REP (SECONDARY CHARACTER) / STANDALONE

TRIGGERS: CHEATING OFF-PAGE / LOSS OFF-PAGE

SENSUALITY LEVEL: HIGH

DOPO DI LUI

Levi Anderson non si è mai sentito così solo.

Da quando ha dovuto dire addio a suo marito, trascorre le sue giornate tra l’ospedale in cui lavora e il suo appartamento, dove vive sommerso dagli scatoloni di cui non ha intenzione di disfarsi, rifiutandosi di affrontare il dolore e di tornare alla vita senza di lui.

Shay Miller non è mai stato così arrabbiato.

In un colpo solo ha perso l’uomo che amava, il suo lavoro e la casa che insieme condividevano, ed è arrivato a un solo passo dal perdere anche la ragione. Ha provato a ricominciare, ma non può riuscirci se non decide di lasciarsi il passato alle spalle e smettere di farsi del male.

Quando il destino li mette sulla stessa strada, facendoli piombare l’uno nella vita dell’altro, Levi e Shay si rendono subito conto di essere opposti che non potrebbero mai attrarsi. 

Levi ha ancora bisogno di capire come imparare a vivere; Shay deve ancora capire come imparare a perdonare. 

Eppure, con quello sconosciuto saltato fuori dal nulla, Levi inizia ad aprirsi e a fidarsi di nuovo. E con quell’uomo che ha così tanta paura di lasciarsi andare, Shay inizia a desiderare di avere qualcuno nella sua vita da proteggere e da amare.


Il futuro non è mai stato così vicino e così alla portata di entrambi, ma Levi non sa che Shay ha mentito, che non è chi dice di essere, e che custodisce un segreto che potrebbe distruggere ogni cosa, costringendo Levi a odiare l’uomo che ama per il resto della sua esistenza.

 

MM ROMANCE / ANGST / ROMANTIC SUSPENSE / MENTAL HEALTH REP / STANDALONE

TRIGGERS: DEPRESSION / SUICIDE / LOSS / CHEATING OFF-PAGE

3 MINUTI

Amie è una pianista dotata di un incredibile talento, ma quando una terribile tragedia colpisce la sua famiglia, smette di suonare e di interagire con il mondo esterno.

Adam è un musicista con un’anima ferita e con un peso sulle spalle troppo grande da sopportare, che non gli permette di abbandonare le cattive abitudini e di lasciarsi andare alla vita.

L’amore arriva, passionale e incontrollabile. Amie e Adam non riusciranno a sottrarsi al forte legame che li unisce, un legame fatto di note e di sentimenti contrastanti, che li obbligheranno a fare i conti con il loro passato e ad affondare con le mani l’una nel dolore dell’altro.

Ma quando Adam la lascerà sola per seguire la sua strada, Amie si troverà a guardare qualcun altro con occhi diversi, a vederlo per la prima volta, a vivere nuove emozioni, così intense e vere che la porteranno a chiedersi se quello che c’è tra lei e Adam sia così forte come credeva e in grado di superare ogni ostacolo.

E se quello che prova adesso per l’ultima persona che avrebbe dovuto amare è davvero così sbagliato.

Perché l’amore non è fatto solo di parole e di grandi gesti, l’amore a volte è fatto di sguardi, di sorrisi celati, di mani che si cercano e di note silenziose.

Perché in tre minuti tutto può cambiare, in tre minuti si può anche imparare ad amare.

Tre minuti, il tempo di una canzone.



 

MUSIC ROMANCE / ANGST / LOVE TRIANGLE / STANDALONE

TRIGGERS: DEPRESSION / LOSS OF A PARENT / LOSS OF A SIBLING / ALCHOL ABUSE

SENSUALITY LEVEL : HIGH