SERIE VITE INCOMPLETE

ANGST, EMOTIONAL ROMANTIC SUSPENSE

L’AMORE CHE CI RESTA

Quando Zach arriva alla Elliott, sa che per lui non è rimasto più nulla. 

Non ha una famiglia, non ha amici, non ha speranza. 

L’istituto è in un certo senso un sollievo, finalmente non deve più preoccuparsi di fare del male al prossimo, di affezionarsi. 

Di amare, di nuovo, qualcuno. 

L’unica cosa che deve fare, è non lasciarsi avvicinare dagli altri e sopravvivere. 

Sopravvivere a se stesso e al dolore. 

Poi, un giorno, un raggio di sole attraversa la sua vita fatta di buio e di morte, facendogli riscoprire la bellezza e la potenza di un abbraccio, di un sorriso, di una mano che cerca solo la tua.


Kyla è una ragazzina silenziosa, spaventata, fragile. Rimasta sola al mondo come lui, non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia. 

Zach non riesce a tenerla lontana come vorrebbe, a ignorare il modo in cui il suo cuore batte più forte quando lei lo sfiora. 

Kyla è la sua speranza, il domani di cui aveva tanta paura. 

Kyla è la cura a tutte le sue sofferenze. 

Con lei accanto riesce quasi a dimenticare il dolore che ha causato e che si porta addosso; con lei si sente più forte, sente di potersi permettere di provare di nuovo qualcosa, di avere degli amici, Josh, Jane e Rhys, che insieme a Kyla diventano la sua famiglia. 

Zach sente finalmente di avere un futuro una volta fuori dall’istituto, con lei e con loro, ma la vita ha in serbo per tutti altri piani.

Zach e Kyla vengono separati in modo improvviso e violento. Si perdono, si rifanno una vita l’uno lontano dall’altra, ma quello che hanno condiviso, quello che li lega, è sempre con loro. 

Vivono due vite incomplete e parallele per quasi dieci anni, fino a quando il destino non decide di metterli di nuovo sulla stessa strada.

Zach è un uomo diverso, un uomo che ha vissuto di dolore e solitudine, un uomo che non crede più. 

Kyla non ha intenzione di perderlo di nuovo, di rinunciare a lui; vuole salvarlo e per farlo è disposta a pagare qualsiasi prezzo, anche a costo di farlo per entrambi.

ROMANTIC SUSPENSE / ANGST / FOUND FAMILY / MENTAL HEALTH REP / LIBRO 1 NELLA SERIE VITE INCOMPLETE. TUTTI I VOLUMI SONO AUTOCONCLUSIVI MA INTERCONNESSI.

TRIGGERS: DEPRESSION / LOSS / MENTAL ILLNESS / FOSTER CARE / ABANDONMENT / BULLYING / SUICIDE

SENSUALITY LEVEL: HIGH

IN MILLE PEZZI

Rhys sa perché è stato mandato alla Elliott. È uno dei casi di cui nessuno vuole occuparsi, un caso scomodo, un peso per il sistema. 

Rhys sa che per sopravvivere deve restare concentrato su se stesso, deve colpire, prima di essere colpito, e non deve lasciare che qualcuno si avvicini a lui.

Rhys è il più forte dell’istituto, è il capo. Non si fa mettere i piedi in testa e non si fa toccare da niente e da nessuno. 

O almeno vorrebbe che fosse così. 

Rhys vorrebbe non aver ceduto il giorno in cui ha deciso di dare una mano a chi aveva bisogno, vorrebbe non aver incontrato gli occhi di Kyla, e vorrebbe non aver sentito su di lui la paura di Josh. E vorrebbe non aver mai guardato in alto, verso il grande albero, dove quella ragazzina che si nascondeva da tutti se ne stava a osservare la vita.  

E non avrebbe mai voluto fare di lei il suo unico mondo.

Jane è buona, ingenua, ha un cuore pieno di amore da dare, un amore che vuole donare proprio a Rhys. 

Rhys ci prova a restare concentrato, a restare estraneo a lei e alle persone che piano si fanno strada nel suo cuore. Ci prova a non amare. Perché lui lo sa che certe cose non può sentirle, certe cose non può averle. Certe cose non può neanche sognarle. 

Eppure, Jane è lì, a un solo respiro da lui. Jane è lì, al di là del confine, un confine che una volta superato non può essere ristabilito.

Ci provano a lottare contro il mondo, ci provano a non perdersi, ci provano a mantenere la loro promessa, ma è la vita, ancora una volta, a scegliere al posto loro. 

Rhys e Jane vengono divisi in un modo che sembra irreparabile. Eppure, nonostante le loro vite vadano in mille pezzi, qualcosa resta, qualcosa che li porterà, dopo dieci anni, di nuovo a un respiro l’uno dall’altra. 

Qualcosa per cui forse vale ancora la pena lottare.

ROMANTIC SUSPENSE / ANGST / FOUND FAMILY / MENTAL HEALTH REP / LIBRO 2 NELLA SERIE VITE INCOMPLETE. TUTTI I VOLUMI SONO AUTOCONCLUSIVI MA INTERCONNESSI.

TRIGGERS: PAST ABUSE / MENTAL ILLNESS / FOSTER CARE / ABANDONMENT / MURDER OFF PAGE / PAST VIOLENCE / BULLYING

SENSUALITY LEVEL: MEDIUM

LE COSE CHE NON SAI

La Elliott è l’ultima fermata e questo Lucas lo sa bene.

Tutti conoscono la fama di quell’istituto e se lui è stato mandato lì c'è un solo motivo: è un caso irrecuperabile, un caso da dimenticare.

Ed è quello che Lucas cerca di fare, dimenticare quello che ha visto, che ha subito sulla sua pelle. Dimenticare persino di aver avuto un nome.

Lucas sa che deve combattere per se stesso, che deve difendere persino l’aria che respira e che non deve permettere più a nessuno di scoprire i suoi punti deboli; quello che Lucas non sa, è che qualcuno si metterà sul suo cammino.

Josh è tutto ciò che Lucas detesta. È gentile, è amichevole, è esuberante. Aperto al mondo, alla vita, alla speranza. Josh è quello che Lucas avrebbe potuto essere se non fosse stato spezzato, tanti anni prima. 

Lucas lo odia. Lo perseguita. Lo punisce. Josh gli tiene testa, nonostante la paura. Josh non è uno che abbassa lo sguardo, non è uno che si nasconde. 

E non è uno che finge di essere ciò che non è.

Lucas non tollera la sua presenza, eppure non può farne a meno. 

Non sopporta la sua risata, eppure è l’unico suono che riesce a sentire. Lucas non è in grado di venire a patti con quello che prova, non sa come si fa, nessuno glielo ha insegnato, l’unica cosa che può fare è difendere quello che non può avere, anche a costo di fargli del male. 

E quando si trova costretto a scegliere tra la vita di Josh e la sua stessa morte, Lucas non ha alcun dubbio: Josh va salvato, a qualunque costo.

Lucas e Josh sono oggi due uomini spezzati, soli ma ancora legati da qualcosa di irragionevole e istintivo che va oltre la loro stessa comprensione, ma Lucas non è più quello di una volta, Lucas ha perso ogni cosa quando ha perso Josh, ha perso se stesso e nessuno sembra in grado di ritrovarlo.

Dieci anni prima, Lucas è tornato indietro per salvare Josh. 

Dieci anni dopo, Josh sarà in grado di fare lo stesso per lui?

ROMANTIC SUSPENSE / ANGST / MM ROMANCE / FOUND FAMILY / MENTAL HEALTH REP / LIBRO 3 NELLA SERIE VITE INCOMPLETE. TUTTI I VOLUMI SONO AUTOCONCLUSIVI MA INTERCONNESSI.

TRIGGERS: PAST ABUSE / PAST VIOLENCE / LOSS / ILLNESS OFF-PAGE / DEPRESSION / MENTAL ILLNESS / ABANDONMENT / FOSTER CARE / SUICIDE

SENSUALITY LEVEL : HIGH / EXPLICIT